Adobe: le ultime novità, aggiornamenti 2012



Se qualcuno pensava che Adobe volesse far perdere le tracce di se, si sbagliava di grosso. Una delle società più importanti operanti nel settore dei personal computer e del web, è viva e vegeta e nei primi mesi del 2012 ha già introdotto numerosi aggiornamenti ed alcune novità.

In particolare, grande attenzione occorre dare alla nuova suite Creative CS6, piena di novità e carica della grande esperienza del marchio Adobe. Insieme ad essa, Adobe ha presentato Creative Cloud: siamo dinanzi ad un sistema capace di mettere insieme le innovazioni introdotte dalla suite con le ultimissime novità legate al mondo degli storage on the cloud.

L’utente potrà abbonarsi ed utilizzare un ampio spazio virtuale all’interno del web dove poter scaricare ed installare tutte le applicazioni inerenti a Creative Suite 6. Questo nuovo software, dunque, potrà sfruttare in pieno le potenzialità dei device di ultime generazione, tablet in testa, per dotare l’utente di tutto ciò di cui ha bisogno per poter lavorare nel migliore dei modi.

Si pensi, ad esempio, che Creative Cloud propone applicazioni estremamente versatili e funzionali, come Photoshop Touch. Infine, ecco la notizia che in molti aspettavano: le applicazioni targate Adobe saranno subito disponibili sia su App Store che su Google Play.

iPhone, dunque, ma anche i tanti dispositivi equipaggiati con Android potranno usufruire dei prodotti Adobe al pieno delle loro potenzialità. Adobe, quindi, non ha nessuna intenzione di rinunciare ad essere un valido strumento per la creatività e la professionalità di migliaia di utenti: per questo ha deciso di fornir loro dei nuovi prodotti in grado di essere utilizzabili anche sui device di ultimissima generazione.