Assassin’s Creed Unity in uscita



Ultimissime notizie relative ad Assassin’s Creed Unity: uno dei giochi più attesi dell’anno, infatti, si farà notare per moltissimi motivi che partono dal gioco vero e proprio ad arrivano al contesto generale e storico in cui opera.

Cominciamo con il dire, ad esempio, che con Assassin’s Creed Unity finalmente la Rivoluzione Francese farà da scenografia ad un gioco d’avventura. Tutto è studiato in maniera molto dettagliata per una resa quanto più veritiera possibile: la veste grafica, infatti, promette follie grazie ad un impatto visivo davvero strabiliante.

Il gioco uscirà contemporaneamente per PC, Xbox One o PlayStation 4; nel fare il pre ordine, l’utente riceverà un codice da utilizzare sotto forma di bonus ogni venerdì sul sito AssassinsCreed.com/Play. Qui si potrà mettere in gioco la propria fortuna utilizzando la slot machine chiamata Guillotine Prize Drop. Tanti i premi, fra cui consolle personalizzate ed armi da gioco esclusive.

Assassin’s Creed Unity garantirà contenuti aggiuntivi davvero impressionanti: in ogni pre ordine, infatti, sarà indicata la missione “Chemical Revolution”.

L’azienda Lesley Phord-Toy afferma: <<Il nostro obiettivo è sempre di commercializzare i nostri giochi su tutte le piattaforme allo stesso momento. Non ho specifiche novità riguardo la versione PC di Assassin’s Creed Unity, ma so che intendiamo lanciare il gioco su tutte e tre le piattaforme: Xbox One, PlayStation 4 e PC. Non ho sentito notizie diverse da questa>>.

Non ci resta che attendere, dunque, dal momento che le premesse sono davvero interessanti: come detto in incipit, l’attenzione degli appassionati si concentrerà sulla grafica in prima analisi ma, di sicuro, anche le interazioni con il web saranno entusiasmanti.

 

unity