ASUS per un Natale all’insegna della tecnologia.



Con la scusa della crisi durante l’anno ci siamo limitati a regali poco costosi, all’insegna de “è il pensiero quello che conta” ma l’avvicinarsi del Natale ci impone di impegnarci un poco di più con le persone più care erodendo un poco la sudata tredicesima per fare qualche regalo originale e concreto che sia utile e duraturo. ASUS per il Natale viene incontro alle esigenze di tutte le tasche proponendo i suoi regali tecnologici adatti a tutti gli utenti e a tutte le tasche.

L’offerta ASUS è, infatti, molto vasta e tecnologicamente avanzata in materia di device mobili e ci corre l’obbligo di indicare il tablet ASUS MeMO Pad HD7, potente ed elegante con un ottimo rapporto qualità prezzo. Non dimentichiamo ovviamente il nuovo tablet Android Nexus 7 da sette pollici, i MeMo Pad da otto e dieci pollici mentre, se vogliamo e possiamo salire nella fascia di prezzi possiamo pensare al nuovo Transformer Pad TF701T o al Fonepad, disponibile nei modelli da sette e sei pollici, con connettività HSPA+.

Sicuramente un portatile ASUS è un regalo destinato a durare nel tempo e il notebook compatto ASUS X102B è l’ideale per gli studenti e i professionisti che, oltre alla semplicità di un device touch, hanno bisogno anche della tastiera fisica per l’immissione di dati e testi. Caratterizzato dal display touch da 10,1 pollici con una risoluzione di 1366 x 768 pixel, è un modello compatto e leggero (solo 1,1 Kg) dotato della tecnologia Super Hybrid Engine che garantisce la ripresa del funzionamento in soli due secondi con oltre due settimane di durata della batteria in standby e backup automatico dei dati se il livello di carica scende sotto il 5%.

Particolarmente adatto per il partner elegante e attento allo stile, il nuovo ASUS Zenbook UX310 in ceramica, dotato di un ampio display da 13,3 pollici protetto dal pannello in vetro antigraffio Corning Gorilla Glass 3 con Native Damage Resistance (NDR), con la sua risoluzione di 2560 x 1440 offre una visione nitida e luminosa dei testi e delle immagini. Il processore Intel Core di quarta generazione e lo storage SSD garantiscono prestazioni elevate con consumi relativamente bassi.

Non dimentichiamo, infine, il router ASUS WL-330NUL, il più piccolo sul mercato che consente a chi è sempre in viaggio collegando alla rete con l’Ultrabook, lo smartphone o il tablet di avere le funzionalità complete garantendo l’accesso online tramite il Wi-Fi anche se si è lontani dalla rete domestica o dall’ufficio. Grande poco più di una chiavetta USB e pesante, si fa per dire, solo 25 grammi è compatibile con vari sistemi operativi incluso Windows 8, Mac OS e iOS.

ASUS-WL-330NUL