Avast! GrimeFighter: caratteristiche e prezzi.



Avete già sentito parlare di Avast! Grimefighter? Ebbene, stiamo parlando di un innovativo strumento di controllo di pc vecchi e nuovi che Avast ha ideato per stare a passo con i tempi. Grimefighter, infatti, non si acquista tramite licenza ma sottoscrivendo un abbonamento, in perfetta sintonia con i tanti sistemi cloud presenti attualmente in circolazione.

Attenzione, però: tramite il sito ufficiale è possibile effettuare una prima analisi gratuita del proprio pc e poi scegliere se sottoscrivere l’abbonamento.

Proviamo a fare chiarezza riportando le parole utilizzate dagli addetti ai lavori per descrivere Avast! Grimefighter in tre semplici passaggi:

<< Effettua una pulizia a livelli mai visti: avast! GrimeFighter è diverso da ciò a cui sei abituato. Per prima cosa, i suoi assistenti “sedano” il tuo PC, per poter analizzare anche i file di sistema “bloccati” e distruggere gran parte dei tipi di Grime. Rendi il tuo PC sicuro e protetto: I nostri assistenti rilevano i componenti hardware a rischio di guasto, al fine di proteggere attivamente la tua privacy e offrirti la massima sicurezza; tutto questo rende il tuo PC più resistente agli attacchi malvagi del Grime. Ben più di uno strumento di velocizzazione: A poco a poco, il Grime si accumula nel tuo PC. Non sei al riparo dal Grime nemmeno acquistando un PC nuovo, visto che spesso include software inutili preinstallati. Che si tratti di trialware o di barre degli strumenti invadenti, GrimeFighter è sempre pronto a combattere!>>.

Come detto in incipit, ci troviamo dinanzi ad una piccola rivoluzione in casa Avast! che permetterà agli utenti di sentirsi ancor più al sicuro senza spendere un capitale.

 

avast