Dell Inspiron 15R SE in offerta con disco esterno



L’offerta scade dopodomani ma è veramente allettante per chi deve sostituire il “vecchio” notebook con uno più performante e, magari, dotato di Windows 8 Pro. Infatti, il Dell Inspiron 15R SE è offerto al prezzo di 749,00 euro iva inclusa con in omaggio un disco rigido esterno da 500 GB. A dispetto del prezzo relativamente basso si tratta di un portatile interessante per chi deve utilizzarlo per usi professionali senza disdegnare qualche momento di svago con giochi, musica e film.

Il processore Intel® Core™ i5-3230M di terza generazione con cache da 3 MB, fino a 3,20 GHz è supportato da otto giga di memoria SDRAM DDR3 a 1600 MHz e dalla scheda grafica dedicata AMD Radeon HD 7730M da 2 GB in grado di offrire una visualizzazione fluida e nitida sul display antiriflesso WLED da 15,6 pollici con una risoluzione Full HD di 1920 x 1080.

Non da meno la sezione audio, con gli altoparlanti integrati Skullcandy™ (due altoparlanti e un subwoofer) e la tecnologia Waves MaxxAudio® 4, che consente di ascoltare la musica preferita e le battute dei film con una fedeltà difficile da trovare su un portatile.

Il disco rigido di serie da 1 Terabyte può essere supportato, a richiesta, da un’unità SSD mSATA da 32 giga che consente di passare, grazie alla tecnologia Intel® Rapid Start Smart Response, dallo stato di “stand by” alle applicazioni maggiormente utilizzate (posta elettronica, navigazione Web o ascolto della musica) senza dover attendere i tempi di avviamento del sistema.

Il design è elegante e grazie all’abbondante uso di alluminio anodizzato “nero stealth” e al poggia polsi integrato offre l’idea di potenza ed eleganza non disgiunta dalla comodità d’uso in ogni occasione. La connettività wireless è assicurata dal sistema Intel® Centrino® Wireless-N 2230, 802.11n e dal Bluetooth 4.0 mentre per chi deve effettuare video chiamate o videoconferenze è presenta anche la videocamera integrata Full HD.

inspiron-15r-se-7520-pdp-2