Fantacalcio online: i migliori siti dove giocare gratis



Il Fantacalcio è uno di quei giochi entrati nell’immaginario collettivo italiano tantissimi anni fa, uno di quei giochi radicati nella nostra indole ed in grado di attraversare indenne tantissime generazioni. Se i trentenni di oggi già vent’anni fa giocavano fra di loro penna e foglio alla mano, oggi gli adolescenti – ma anche, come già detto i più grandi – sanno di poter giocare comodamente on line al sempre verde Fantacalcio.

Per dipanare subito ogni dubbio, non possiamo che ricordare che il Fantacalcio è un gioco gratuito disponibile on line anche sul sito della Gazzetta. E’ possibile, dunque, divertirsi senza problemi di soldi!

Solo nel caso in cui si voglia alzare la posta, allora è possibile partecipare al Fantacalcio vero e puro, ovvero quello a pagamento. Quest’anno, tra l’altro, le prime aste sono state molto combattute perché in Italia sono arrivati moltissimi grandi nomi.

Da Higuain a Tevez passando per Kaka e Gomez… Napoli, Juventus, Fiorentina e Milan hanno puntato molto sull’attacco tralasciando le difese. Pare, inoltre, che mentre le grandi squadre si sono rinforzate, le piccole e le medio piccole hanno abbassato di molto il loro livello.

Possibile, dunque, che questo campionato 2013/2014 sia ricco di gol e questo a tutto vantaggio dei tanti utenti che giocano al Fantacalcio. Una delle squadre con i giocatori più appetibili è il Napoli: Hamsik, Pandev, Higuain, Callejion, Insigne… ecco i nomi di tutti quelli che possono andare facilmente a rete.

Che dire… siamo solo alla seconda giornata: si riprende dopo la sosta per le nazionali. Buon divertimento!

 

379px-Gonzalo_Higuaín609