GTA 5 esce anche per PC?



GTA 5 per PC è praticamente realtà anche se ancora diversi dubbi tecnici permangono in relazione ad uno dei videogame più amati di sempre. Il gioco, che molti già definiscono il gioco più spoilerato che si sia mai visto, è ancora al centro del dibattito giacché si parla sempre con maggiore insistenza di due versioni separate per Pc e Playstation 4.

Nei mesi scorsi, inoltre, GTA è stato anche al centro di alcune polemiche giacché da molti video on line diffusi su Youtube si faceva riferimento a scene di sesso esplicito all’interno del gioco che ovviamente sarebbero dovute essere vietate ai minori.

GTA 5, in ogni caso, è destinato a diventare un cult al di là di questo o quel contenuto e ciò che pare interessare al giorno d’oggi è in particolar modo la qualità della grafica che, ovviamente, non potrà che migliorare se correlata ad un hardware adatto alle esigenze del gioco stesso

L’uscita del gioco per pc, in ogni caso, sembra davvero imminente e le indiscrezioni delle ultime ore non fanno che confermare questa ipotesi; nonostante il gruppo Rockstar Games non abbia ancora dato la notizia in maniera ufficiale, l’ultimo indizio non fa che confermare tutte le indiscrezioni: il software, infatti, pare sia stato avvistato poche ore fa su Amazon Francia e Amazon Germania!

In questi siti, infatti, GTA 5 è stato addirittura già messo in preordine anche se, nelle ultimissime ore, l’avviso agli utenti è stato prontamente rimosso. Insomma, gli indizi ormai sono davvero tanti ed a questo punto è probabile che l’uscita di GTA 5 per PC sia davvero questione di giorni.

 

gta5