Habbo BSS: regole e trucchi



Di sicuro i più giovani già sapranno di cosa andiamo a parlare. Habbo altro non è che un gran bel mondo virtuale a due dimensioni ideato dalla Sulake e dedicato proprio agli adolescenti. E’ possibile giocare ed al tempo stesso conoscere nuovi amici.

L’utente viene proiettato in un Hotel Virtuale grazie ad un avatar personalizzato e lì inizierà a confrontarsi con utenti di varie nazionalità. Ci sono stanze pubbliche ma anche stanze che possono essere create dai singoli utenti.

E’ possibile chattare girando per le stanze oppure fare shopping, andare a nuoto o ad alcune feste a tema. Gratuitamente è possibile creare un personaggio ed utilizzare l’Hotel. Il team di Habbo, poi, si è preoccupato di organizzare vari giochi tramite la gestione di biglietti.

C’è, poi, un Habbo-Club al quale si accede tramite una quota di iscrizione mensile. Per ciò che riguarda le regole, è in vigore quello che viene chiamato Habbo Way: 11 regole da rispettare. Eccole qui di seguito: è vietato dare la password ad un altro Habbo, fornire informazioni personali utili a rintracciare gli utenti nella vita reale, insultare gli altri membri, utilizzare linguaggi volgari oppure offensivi, utilizzare programmi per modificare il software, creare programmi emuli di Habbo, rubare gli altri Habbo per ottenere i loro dati sensibili, descrivere oppure avere atti sessuali con altri Habbo, tenere un atteggiamento violento, vendere il proprio account, infrangere genericamente la legge.

Sarebbe tutto bello, anche se è possibile iscriversi senza immettere veri e propri riferimenti virtuali. Esistono tra l’altro numerosi forum di discussione on line in cui potrete accedere a molte dritte per giocare meglio a vivere nel vostro Hotel virtuale!