Kaspersky Password Manager: prezzi e caratteristiche



Cari lettori, oggi parliamo di Kaspersky Password Manager, un software già apprezzato dagli utenti ma ancora sconosciuto alla massa. Siamo dinanzi ad un programma in grado di generare password più che sicure da poter utilizzare tranquillamente all’interno del web per poi archiviarle e così automatizzare il percorso per immetterle all’interno delle pagine web desiderate.

Kaspersky Password Manager, infatti, crea delle chiavi di sicurezza molto complesse che risultano davvero difficili da decifrare. Certo, considerando che si tratta di un software potrebbe presto nascere un altro programma in grado di aggirare la genialità di KPM sfruttandone le caratteristiche, ma per ora non possiamo che segnalare l’estrema duttilità del progetto.

Come dicevamo in incipit, con questo software è anche possibile archiviare e gestire le proprie usn e psw senza correre il rischio di perderle o di diffonderle erroneamente. Considerando che l’app non prevede un processo di installazione, l’utente potrà averla sempre a portata di mano.

Caricando Kaspersky Password Manager all’interno di un sopporto HD esterno, ad esempio, sarà possibile avviare la creazione delle psw necessarie semplicemente inserendo la penna USB nel pc. Fra i tanti dettagli del programma troviamo anche la possibilità di semplificare enormemente l’utilizzo delle psw all’interno del web dal momento che tramite di esso è possibile inserire più velocemente i propri dati negli appositi spazi realizzati dai portali on line.

Una piccola sfida che può essere utile anche agli utenti meno esperti per provare ad utilizzare il web senza correre il rischio di perdere i propri codici ed i propri dati personali. Provatelo!

 

Kaspersky