Kindle Touch e Kindle Touch WiFi 3G: Spedizioni partite!



É stata decisamente anticipata l’uscita del Kindle Touch di Amazon per quanto riguarda l’Italia. Il dispositivo doveva entrare nelle case degli italiani il 27 Aprile ma le spedizioni partiranno già da domani e il reader dalla prossima settimana sarà nella mani di chi l’aveva ordinato.

Il motivo per cui è stata anticipata l’uscita per quanto riguarda l’Italia è ancora ignoto ma, per chi avesse già il device acquistato dall’estero, troverà già disponibile l’aggiornamento che lo sincronizzerà perfettamente con quello italiano.

Quindi, se avete già prenotato il vostro e reader da Amazon Italia e siete capitati qui per caso, sappiate che già dalla prossima settimana potrete iniziare a leggere ogni cosa voi desideriate sul vostro nuovo Kindle risparmiando tra le altre cose veramente parecchi soldi.

Ma, non è finita qui, il lettore elettronico appena entrerà in vostro possesso dovrà essere aggiornato al firmware 5.1 essendo rimasto alla versione 5.0.

Aggiornarlo è veramente facilissimo dal momento che Amazon ci fornisce sulla pagina dedicata agli Update tutte le istruzioni per riuscire ad averlo alla versione più recente e ci informa anche quali problemi potremmo riscontrare durante il download.

Amazon, inoltre tiene a farci sapere quanto tempo potrebbe richiedere l’update del software ma come sappiamo, la connessione gioca un ruolo pressoché fondamentale.

Inoltre, per chiunque l’avesse acquistato dagli Stati Uniti, già da oggi pomeriggio sarà possibile accedere alla pagina Amazon direttamente al dispositivo cosa che invece, prima della messa in commercio del Kindle Touch in Italia non era assolutamente possibile, l’italiano inoltre rientrerà tra le lingue che è possibile sezionare per i menù, insomma a tutti gli effetti sarà sincronizzato ed efficiente come quello nato per l’Italia.