Lente per Marco: disponibile sul cellulare



Quante volte vorremmo fare belle foto con il cellulare ed invece ci ritroviamo la solita, pessima, scadente qualità? A dire il vero, ci sono persone, amanti della fotografica che non si accontentano nemmeno di fronte ad una fotocamera da 8 mega pixel per citare la più potente che esiste sul mercato, non definendola adatta a foto di un certo tipo.

Macro Cell Lens Band che per 15 dollari si può ordinare dagli Stati Uniti è una lente che funziona proprio come una macro che inserita davanti alla fotocamera ci consente di cogliere un numero di dettagli nettamente maggiori di quanti ce ne sarebbero normalmente forniti da una normale lente da fotocamera.

Forse, qualcuno che tiene particolarmente ai dettagli delle sue foto smetterà di lamentarsi e deciderà di provare questo tool che costa veramente poco.

Ma se invece siete donne e avete il fidanzato o il marito appassionato di fotografica, questa può essere un’ottima idea regalo per San Valentino o per il compleanno e voi, belle fanciulle, potreste diventare degli ottimi soggetti da fotografare, sempre che vi vada che qualche vostro difetto venga ingrandito!

La lente è compatibile con qualsiasi tipo di cellulare o device, il che ci faciliterà non poco nel momento in cui andiamo ad acquistarla ovviando naturalmente potenziali acquisti poco mirati.

Quindi, se siete interessati a questo piccolo gioiellino e siete appassionati di fotografia, non vi resta che ordinarlo in rete e potrete iniziare ad usare anche la fotocamera del cellulare che probabilmente giace inutilizzata da quando avete acquistato il telefonino.