Mini iPad, uscirà il 17 ottobre?



Steve Jobs non ci credeva ma dopo la sua morte gli sviluppatori si sono rimboccati le maniche e hanno comunque lavorato al progetto che ad oggi, sembra essere pronto, o per lo meno, quasi, ed il 17 ottobre potrebbe essere presentato o arrivare direttamente sugli scaffali di mezzo mondo.

Non avete capito di cosa sto parlando vero? Dell’attesissimo mini iPad il tablet low cost lanciato dalla mela con una diagonale di 7,85cm in concorrenza con Kindle Fire, e Nexus 7.

Al momento si sa davvero pochissimo sulla tavoletta se non appunto che prima o poi uscirà. Persino la data di lancio riportata qualche riga più su potrebbe non essere precisa.

Il tablet, alcune indiscrezioni vogliono, avrà le caratteristiche dell’iPad 2 ma nessun dispaly retina.

Insomma, un piccolo gioiellino che sicuramente ci riserverà in fase di presentazione qualche scoperta che come potete ben immaginare, per il momento non ci è dato conoscere.

Il blog giapponese Makotakara come riportato da Il Messaggero, più volte ha rivelato notizie divenute poi vedere sui nuovi dispositivi di Cupertino.

Al momento l’esistenza di questa tavoletta sembra quindi confermata e pare che la produzione sia stata avviata in Brasile. Poco altro però si sa dal blog che ad oggi non ha concesso una gran fuga di informazioni, forse proprio perché c’è davvero poco da dire.

Da Cnn Tech Fortune invece, fanno sapere che gli inviti per la presentazione del nuovo oggetto potrebbero essere spediti intorno al 10 di ottobre, voce questa che confermerebbe come si può intuire, il 17 come data in cui il mini iPad verrà mostrato al mondo.

Al momento comunque fonti ufficiali non ce ne sono per poter dare informazioni più precise, non resta quindi che aspettare gli sviluppi e sperare che almeno in parte qualche dubbio sia stato chiarito all’utente.