Sfondi gratuiti per PC e MAC



Avete voglia di personalizzare il vostro pc? Oppure avete paura di rendervi ridicoli agli occhi di chi vi sta accanto? Così come tanti anni fa, ancora oggi è possibile personalizzare il proprio desktop sia che il vostro sistema operativo sia il bene amato Windows, sia che il sistema operativo in uso sul vostro pc sia il più sofisticato Mac OS X, Lion per l’esattezza.

Come sapete, dalla notte dei tempi gli sfondi hanno fatto parte dei personal computer ed hanno stuzzicato la fantasia di tanti utenti. Molti sono coloro i quali preferiscono sistemare le proprie fotografie sulla loro scrivania virtuale, così da renderla più vicina ai propri desideri.

Con le nuove possibilità che offre Windows 7, ad esempio, con un click è possibile adattare i toni cromatici di icone e bordi alla foto prescelta. Allo stesso modo è possibile elaborare una serie di immagini che scorrono direttamente desktop.

Se, però, vi manca la fantasia ma non volete rinunciare ad abbellire il vostro pc, allora internet fa al caso vostro. Tramite un’attenta ricerca web, infatti, potrete incappare in numerosi siti in grado di offrirvi tantissime soluzioni per la vostra scrivania tecnologica. Inoltre potrete trovare sfondi animati e dal grande impatto visivo. Sceglierli con cura vi permetterà di fare una bellissima figura.

In questo ambito, si sa, i giovanissimi sono quelli più attratti dalle novità grafiche del momento. Sappiate, quindi, che non serve entrare in quei siti che vi offrono sfondi a pagamento. State attenti, e troverete tantissime immagini che di sicuro vi piaceranno e che non vi faranno spendere davvero nulla. A voi la scelta!