Smart Tv Apple, ultime news



Non sono molto entusiasmanti le notizie relative al mondo Smart TV Apple: ebbene, se per la versione attuale è stato da poco rilasciato un aggiornamento software (le novità sono arrivate in concomitanza con l’arrivo di iOS 7.0.4 per device mobili a marchio Mela), per ciò che riguarda la Smart Tv Apple del futuro (l’ormai tante volte chiacchierata iTV), i tempi sembrano allungarsi.

Pare, infatti, che nei progetti della Apple ci siano alcune cose da ridefinire che sposterebbero l’avvento della iTV verso la metà del prossimo anno e non già entro la fine di questo anno.

In poche parole alcune indiscrezioni degli ultimi giorni ci hanno palesato alcune difficoltà che la Apple starebbe affrontando nello sviluppare la sua iTV ed il suo iWatch. Per quanto riguarda la Smart TV Apple in particolare le difficoltà sarebbero da ricondurre ai rapporti con i grandi gruppi mediatici internazionali. La Apple, cioè, avrebbe molti problemi a reperire contenuti validi per la sua ITV e, partendo da questo assunto, attualmente sarebbe controproducente mettere in commercio un device all’interno del quale ci sono pochi contenuti. Dunque, attualmente la Smart TV Apple tarda ad arrivare per problemi squisitamente logistici.

Discorso differente, invece, per ciò che riguarda l’iWatch il quale potrebbe arrivare anche nel lontano 2015: con la presentazione del Galaxy Gear, infatti, la Apple si è trovata a dover fare i conti con un rivale in atteso e, dunque, tanto vale lavorare alacremente e più a lungo per produrre un device che non sia soltanto la copia dello smartwatch dell’azienda Sud-Coreana.

 

Apple