Vendite online: arrivano le auto dei calciatori



Auto e calciatori: un connubio perfetto che da anni accompagna l’immaginario collettivo dei comuni mortali ed al quale, ovviamente, non può che aggiungersi l’elemento femminile a completare l’opera. Come possono crescere con sani valori tutti quei giovani i quali, bombardati dai mass media, non fanno che vedere Balotelli in Lamborghini che parcheggia in doppia fila con qualche modella in tiro accanto?

Il mix di media, immagini e mancanza di valori fa si che, specie fra i più giovani, sia proprio questo il modello ideale. Ebbene, facendo una rapida web-search scopriamo che alcuni rivenditori internazionali stanno pian piano realizzando un nuovo commercio on line bastato proprio sulle automobili del calciatori.

E’ il caso dei player del Barcellona i cui nomi sono finiti accanto ad una serie di modelli sportivi dell’Audi che aveva sponsorizzato in toto proprio il Barcellona. Insomma, con la diffusione dell’e-commerce pare proprio che si moltiplichino sempre di più le iniziative atte a vendere un prodotto diverso dagli altri o, quanto meno, ad interessare gli utenti con tutto ciò che possa far tendenza.

Non esiste un portale vero e proprio dedicato esclusivamente alle auto dei calciatori ma, con una rapida web-search, è possibile entrare in contatto con molti siti in cui si parla proprio di quattro ruote e star del calcio.

Il consiglio, in questa sede, è quello di valutare attentamente le pagine web che vengono visitate e, soprattutto, non farsi prendere da vane glorie e falsi miti che, di fatto, non rappresentano null’altro se non una somma di stereotipi senza fine.

 

lamb