I videogiochi più attesi della PS4 in uscita nel 2014



Cresce la febbre per i giochi dedicati alla PS4 e pronti a fare il loro debutto nella grande distribuzione. La PS4, del resto, anche in questo 2014 rappresenta in parte il sogno proibito degli utenti e, dunque, ad essa non possono che associarsi giochi di grande spessore e dotati di una resa grafica davvero da brividi.

I giochi usciti da poco oppure in attesa sono davvero tantissimi ed in questa sede vogliamo citarne alcuni fra i più interessanti. Fra i più attesi per PS4 troviamo, ad esempio, Doom 4: la storia, nata nel 2009, ha uno sviluppo che si è prolungato fino ad oggi e si differenzia in tre versioni (la versione per PC e la versione per Xbox One e PS4); il gioco dovrebbe essere ambientato sulla Terra e sarà disgiunto dalle vicende già narrate negli episodi precedenti.

Un altro gioco molto atteso per PS4 è Dying Light: stiamo parlando di un gioco che proporrà una grafica davvero emozionante con ambientazioni molto curate. La storia del gioco spinge il player a mettersi in salvo da  un’orda di zombie in attacco; particolarmente curati e determinanti sono i passaggi dal giorno alla notte.

Spulciando ancora on line troviamo il gioco Cyberpunk 2077: stiamo parlando di un noir psichedelico con un tocco di fantascienza ed una buona dose di tensione.

Fra i nomi più in voga per PS4, inoltre, troviamo The Evil Within, The Order 1886 e Quantum Break. Questi sono soltanto alcuni dei tanti nomi interessanti che circolano in rete per la vostra PS4. Non vi resta che scegliere!

 

ps4