World Of Warcraft Pre Paid card 2 mesi



World Of Warcraft è un classico esempio di come le previsioni più ottimistiche possano essere abbondantemente stravolte dal mercato.
Infatti, quando nel lontano novembre del 2004, Blizzard Entertainment ha pubblicato il gioco riteneva un successo la vendita di un milione di copie. Ad oggi siamo oltre i quindici milioni di pezzi venduti. World of Warcraft, essendo MMPORG (in italiano un gioco di ruolo online multigiocatore di massa), deve essere giocata con una connessione ad internet attiva e previo pagamento di un canone.
Nel caso di World of Warcraf si riceve, all’acquisto del gioco, una Pre-paid card che permetterà di giocare on line per 60 giorni.
Per usufruire dei vantaggi della card dovete, innanzitutto, registrarsi all’indirizzo https://eu.battle.net/account/creation/tos.html?ref=/account/management/add-game.html&style=upgrade-wow fornendo i dati richiesti. Nel caso di minori di 18 anni la registrazione può essere effettuata dal genitore o tutore. Una volta attivato l’account ed accettato le condizioni d’uso sarà possibile inserire il codice di autenticazione del proprio gioco e, continuando selezionare ‘Game card’ quale metodo di pagamento.
A questo punto basterà grattare il retro della card per scoprire il numero segreto da inserire nell’apposita text area. Accettate le condizioni d’uso della card, e dopo un paio di altri click potre giocare per 60 giorni con il più popolare Gioco di ruolo on line.
Tenendo conto del prezzo di mercato del gioco (intorno ai 15 euro) i circa 30 euro necessari per l’acquisto di una ulteriore pre paid card necessaria per proseguire il gioco sembrano ben giustificati.